Protocollo
Elenco funzioni:
Gestione dei documenti in arrivo sia cartacei, che digitali trasmessi via P.E.C., con protocollazione, eventuale scansione digitale, classificazione e trasmissione interna ai settori provinciali
Gestione dei documenti cartacei in partenza ed inoltro della corrispondenza erroneamente pervenuta via P.E.C. ai corretti destinatari
Gestione dell'archivio, sia in formato cartaceo che digitale, della Provincia di Cuneo
Competenze:
Gestione documenti in arrivo (cartacei e digitali via P.E.C.): protocollazione, eventuale scansione, classificazione e trasmissione interna; gestione documenti in partenza e inoltro di P.E.C. ricevute per errore ai destinatari corretti; gestione archivio cartaceo e digitale della Provincia di Cuneo
Ubicazione ufficio:
Cuneo - Corso Nizza, 21 - piano terra
Link sezione sul sito:
Link modulistica sul sito:
Settore:
Sistemi informativi
Ufficio:
Protocollo
Telefono:
0171 445 966
Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2025