Gare sportive - Modalità di versamento imposta di bollo virtuale

Imposta di bollo virtuale

Si rammenta che per tutte le istanze e i relativi provvedimenti, sia per le gare ciclistiche, atletiche, podistiche ecc... che per le gare motoristiche, le marche da bollo (€ 32,00 relativi a numero 2 marche da bollo, una marca per l'istanza e l'altra per il provvedimento autorizzatorio) possono essere assolte in modo virtuale, la cui ricevuta va allegata all'istanza.

Il versamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

PagoPa: https://www.provincia.cuneo.it/pagopa (Gare sportive)

ovvero

in contanti: direttamente allo sportello della tesoreria provinciale (presso la Banca Alpi Marittime - Credito Cooperativo Carrù s.c.p.a. - sede di Cuneo, corso Brunet 9) o presso qualsiasi altro sportello dello stesso istituto bancario sul territorio provinciale.

Nella causale dovrà essere indicato: "Pagamento bollo virtuale competizione sportiva denominata ....... del ...... - ex Autorizzazione dell'Agenzia dell'Entrate - Uff. di Cuneo, prot. nr. 2009/7415".

E' necessario trasmettere all'ufficio (allegandola alla pratica) ricevuta telematica del pagamento/ricevuta del pagamento in contanti, al fine di consentire le operazioni di verifica.