Centro Incontri e sala mostre

CENTRO INCONTRI PROVINCIA DI CUNEO

La Provincia Cuneo concede in uso i locali e le sale del “Centro Incontri” per assemblee,  conferenze  e  congressi, promuovere  iniziative  pubbliche, convegni, incontri, riunioni, manifestazioni, cerimonie, lezioni e corsi di formazione, ed eventi privati, aziendali, sociali o societari (come manifestazioni a carattere promozionale, pubblicitario o commerciale), purché non in contrasto con la condizione di istituzione e con le finalità perseguite dall’Ente.

È dotato delle seguenti Sale (la capienza massima dei posti a sedere come determinata dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui locali di pubblico spettacolo):

• Sala Falco (150 posti)
  • Sala Einaudi (230 posti)
  • Sala Meinero (230 posti)

Tutte le informazioni e i costi sono contenute all'interno del Disciplinare Centro Incontri 2024.

Per richiedere la concessione delle sale compilare il modulo di richiesta ed inoltralo a mezzo mail all'indirizzo sale.centroincontri@provincia.cuneo.it

REGOLE COVID-19

Per l’accesso alle sale in base all'ordinanza del Ministro della salute del 28 aprile 2022, sono state impartite le nuove prescrizioni in ordine all’utilizzo dei dispositivi in oggetto nei vari ambienti con efficacia dal 1° maggio 2022 e fino alla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24, e comunque non oltre il 15 giugno 2022.

Dove si trova?

Il Centro Incontri della Provincia di Cuneo si trova in Corso Dante Alighieri, 41 a Cuneo.

Settore:
Presidenza e attività istituzionali