Avviso di procedura pubblica per alienazione di macchina spandisale

La Provincia di Cuneo avvia la presente procedura finalizzata ad individuare offerenti interessati all’acquisizione del bene come sott descritto.

I soggetti interessati sono tenuti a:

• Presentare la propria offerta, consistente nella compilazione del modello di “Dichiarazione ed offerta economica” di cui all’Allegato 1), nel rispetto della base di gara e delle modalità di presentazione dell’offerta di cui sotto.

La Provincia di Cuneo provvederà successivamente a:

• Visionare tutte le offerte pervenute.
  • Aggiudicare il bene al soggetto che ha presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa. L’effettiva consegna dei beni sarà subordinata alla verifica dei requisiti di legge in capo al soggetto aggiudicatario ed al pagamento del prezzo offerto, con le modalità di seguito indicate.

DESCRIZIONE DEL BENE

Categoria: Macchina spandisale

Modello KA 1000 A/HO

Matricola n. KA351HA80R

Anno di costruzione 2008

Il bene è funzionante.

Peraltro, la vendita del bene di cui sopra avrà luogo nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, come visto e piaciuto. Non si fornirà alcuna garanzia.

IMPORTO A BASE DI GARA

€ 3.000,00 (tremila/00)

Il prezzo offerto dovrà essere superiore al prezzo posto a base di gara.

Non sono ammesse offerte in riduzione, pena l’esclusione.

Il prezzo offerto dovrà essere espresso sia in cifre che in lettere; in caso di discordanza fra le due indicazioni farà fede l’offerta più conveniente per la Provincia.

TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: ore 12,00 del giorno 09/12/2020.

Patrimonio
Gestione del patrimonio