Avviso di procedura pubblica per macchina operatrice semovente (traccialinee) e rimorchio

La Provincia di Cuneo avvia la presente procedura finalizzata ad individuare offerenti interessati all’acquisizione dei seguenti beni:

Categoria: Macchina operatrice semovente traccialinee per l’esecuzione ed il rifacimento della segnaletica orizzontale stradale.

Fabbrica / Tipo: CMC TD250L.

Data immatricolazione: 08/08/2005.

Targa: AEH584.

Categoria: Rimorchio per il trasporto cose.

Fabbrica / Tipo: ELLEBI TU FO42 TUC F042L

Data immatricolazione: 06/12/2007.

Targa: AE55270.

I mezzi sono funzionanti.

Peraltro, la vendita dei beni mobili di cui sopra avrà luogo nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente i veicoli si trovano, come visti e piaciuti. Non si fornirà alcuna garanzia.

Importo a base di gara (per l’alienazione congiunta di entrambi i beni): € 7.000,00 (settemila/00)

Il prezzo offerto dovrà essere superiore al prezzo posto a base di gara.

Non sono ammesse offerte in riduzione, pena l’esclusione.

Il prezzo offerto dovrà essere espresso sia in cifre che in lettere; in caso di discordanza fra le due indicazioni farà fede l’offerta più conveniente per la Provincia.

Patrimonio
Gestione del patrimonio