Valutazione Impatto Ambientale - Modalità di versamento imposta di bollo

Modalità di versamento dell'imposta di bollo virtuale:

si rammenta che per tutte le istanze ed i relativi provvedimenti, le marche da bollo possono essere assolte in modo virtuale, la cui ricevuta va allegata all'istanza.

L’imposta di bollo deve essere assolta in modo virtuale mediante versamento di € 16,00 utilizzando il Sistema PagoPA, accedendo al seguente link: https://www.provincia.cuneo.it/pagopa.

Si precisa che nel caso di versamenti multipli, si può utilizzare la funzione “Carrello”, pagando così un’unica commissione, al quale si accede tramite Area Riservata utilizzando le credenziali SPID, CNS, TS-CNS o CIE.

Nella causale dovrà essere indicato: "Pagamento di bollo virtuale per progetto di ..." oppure "Pagamento di bollo virtuale per Determinazione Dirigenziale n. ... del ..." .

E' necessario trasmettere all'ufficio Via (mediante PEC) ricevuta del relativo pagamento, al fine di consentire le operazioni di verifica.

Settore:
Presidio del territorio